Jinjiang Zhongzhi Textile Co., Ltd.
  • Buon anno
    December 31, 2021 Buon anno
    ciao a tutti. avremo una vacanza di 2 giorni da gen. 01, 2022. auguriamo a tutti voi un prospero 2022 e speriamo di poter costruire con voi relazioni d'affari nel prossimo 2022.
    Vedi di più
  • diversi prodotti popolari tra i clienti
    December 28, 2021 diversi prodotti popolari tra i clienti
    tra pochi giorni passerà il 2021. alla fine dell'anno, abbiamo finalmente avuto il tempo di smistare alcuni dei tessuti più volte ripetuti dai nostri clienti. prima, la mesh a strato singolo- hyk626 .(clicca qui per saperne di più) abbiamo ricevuto molti ordini per questo prodotto dai nostri clienti durante l'anno. puoi vedere chiaramente diversi vantaggi dalle immagini, come, esso’ è davvero traspirante (Clicca qui per saperne di più) . Molti dei nostri clienti lo usano per confezionare scarpe. o esso’s design elegante (Clicca qui per saperne di più) . esso’ Il design elegante di s è davvero buono per attirare i clienti. secondo, il sandwich mesh- hy917 (Clicca qui per saperne di più). questo è uno dei prodotti che i clienti ripetono spesso. dall'immagine possiamo vedere chiaramente che lo è davvero traspirante (Clicca qui per saperne di più) . prodotto ideale per realizzare scarpe o altri prodotti che necessitano di una buona permeabilità. i due presentati sopra sono solo alcuni dei tanti prodotti. se vuoi saperne di più, non esitare a contattarci.
    Vedi di più
  • vedere la forza dai dettagli
    October 09, 2021 vedere la forza dai dettagli
    recentemente, sento spesso il tintinnio provenire dal corridoio. parlando con i colleghi ho appreso che l'azienda sta costruendo una scala dal quarto piano al quinto piano. un piccolo dettaglio mostra che l'azienda sta crescendo e con il continuo sviluppo dell'azienda, avremo presto un nuovo spazio ufficio, che avrà non solo la corretta guida della gestione aziendale, ma anche gli instancabili sforzi di ogni dipendente. i’ siamo stati fortunati a vedere l'azienda crescere. crediamo che in futuro, l'azienda sarà sempre più grande.
  • avviso molto importante
    October 04, 2021 avviso molto importante
    grazie mille per il supporto e l'aiuto a lungo termine. poiché il prezzo delle materie prime continua ad aumentare di recente, il costo della nostra azienda continua ad aumentare. quindi dal 1 ottobre, si prega di fare una richiesta per tutti i prodotti prima di effettuare un ordine. in risposta alla richiesta del doppio controllo nazionale, la fabbrica sarà elettrica a tempo indeterminato. si prega di informarsi sui tempi di consegna prima di effettuare l'ordine, in modo che la nostra azienda possa organizzare meglio la produzione. ci scusiamo per il disagio causato dal cambio di prezzo, e speriamo che tu possa capire.
  • festa nazionale
    September 30, 2021 festa nazionale
    avremo una lunga vacanza per la festa nazionale dal 1 al 7 ottobre e riprenderemo a lavorare dall'8 ottobre.. auguriamo a tutti voi affari prosperi e sconfiggeremo tutti il COVID-19 in breve tempo.
  • rapporto di prova
  • Certificato GRS
    September 13, 2021 Certificato GRS
    Il GRS è sviluppato per le esigenze dell'industria tessile di verificare i prodotti riciclati. il prodotto deve mostrare la percentuale di ingredienti riciclati. oltre alle specifiche delle materie prime, questa norma copre gli standard di trattamento ambientale, comprese le rigorose acque reflue i requisiti di trattamento e l'uso di sostanze chimiche,, nonché gli standard tessili organici globali. sono inclusi anche i fattori di responsabilità sociale per garantire la salute e la sicurezza dei lavoratori, per sostenere i lavoratori'i diritti del lavoro e per conformarsi agli standard stabiliti da l'Organizzazione Internazionale del Lavoro (ILO).
    Vedi di più
  • campioni di nuova concezione
    August 19, 2021 campioni di nuova concezione
    nonostante il diffusione covid-19 influisce notevolmente sulla nostra attività di commercio estero, non smettiamo mai di continuare a sviluppare nuovi tipi di tessuto a rete per i nostri vecchi clienti. recentemente abbiamo sviluppato questo tessuto a rete tridimensionale per una prova. sebbene sembri molto semplice e comune, gode di grande popolarità nelle fabbriche di scarpe nazionali. per tutta la collezione di reti sandwich, a cui puoi fare riferimento tessuto a rete d'aria sandwich,tessuto a rete d'aria in poliestere,tessuto a rete d'aria 3d (zhongzhimesh.com) il codice articolo di questa rete di nuova concezione è HY033. poiché è nuova, non'la caricheremo. quando avremo finito di tingere in più colori, la caricheremo nella categoria del tessuto a rete sandwich . tessuto a rete d'aria sandwich 100% poliestere su misura con piccolo foro per punti | Servizio OEM (zhongzhimesh.com)
1 ... 6 7 8 9

Un totale di 9 Pagine

Iscriviti A noi

Per favore, continua a leggere, rimani pubblicato, iscriviti, e vi diamo il benvenuto a dirci cosa pensi Pensa.

Clicca qui per lasciare un messaggio

lasciate un messaggio
Se .Sei interessato ai nostri prodotti e vuoi sapere più dettagli, ti preghiamo di lasciare un messaggio qui, ti risponderemo non appena saremo

Casa