Jinjiang Zhongzhi Textile Co., Ltd.
  • siamo tornati al lavoro
    April 18, 2022 siamo tornati al lavoro
    ciao visitatori, dopo un mese di quarantena dal covid-19, attualmente siamo autorizzati a tornare al lavoro da oggi. ma siamo ancora rigorosamente controllati con l'orario di lavoro. La fabbrica non sta ancora tornando alla normalità. ma siamo sicuri che le cose si aggiusteranno molto presto. se hai qualche domanda, puoi scrivere a tony@zhongzhimesh.com o alex@zhongzhimesh.com per maggiori dettagli. tuo, zhongzhi tessile
  • la nostra fabbrica è temporaneamente chiusa a causa del covid-19
    April 08, 2022 la nostra fabbrica è temporaneamente chiusa a causa del covid-19
    cari visitatori, siamo terribilmente dispiaciuti di essere temporaneamente chiusi a causa della diffusa situazione del covid-19 che ha colpito la nostra città. non abbiamo nemmeno'portato il file necessario per lavorare da casa perché è stato un incidente così improvviso. siamo stati limitati ad uscire per strada per più di 3 settimane. ma ora le cose stanno migliorando sempre di più e si stima che potremmo tornare al lavoro in men che non si dica, ma dobbiamo ancora aspettare le istruzioni finali del governo. se hai qualche domanda, invia un'e-mail a tony@zhongzhimesh.com o chiama il +86 1350 599 5879 per avere maggiori informazioni. non vediamo l'ora di un tuo primo contatto. cordiali saluti, zhongzhi tessile
    Vedi di più
  • felice giorno delle donne's.
    March 08, 2022 felice giorno delle donne's.
    oggi è la giornata internazionale della donna's (8 marzo). tutte le donne della nostra compagnia hanno un giorno libero in vacanza. a ciascuna di loro è stata regalata una scatola di cioccolatini e un mazzo di fiori al cancello della ufficio dai colleghi uomini. vedere il sorriso sulla loro faccia felice. inoltre, per approfondire la conoscenza delle lavoratrici, abbiamo comprato dei libri sulle donne in ufficio e li abbiamo dati gratuitamente. il trasferimento è stato fortemente voluto dalle lavoratrici. a mezzogiorno, tutte le persone della nostra azienda si sono radunate per preparare degli gnocchi gustosi nella cucina dell'ufficio per celebrare questa festa speciale.
    Vedi di più
  • scelto dal famoso marchio guerriero
    February 28, 2022 scelto dal famoso marchio guerriero
    il nostro articolo molto popolare HY1042D è stato scelto dal famoso marchio cinese "WORRIOR", che è stato sviluppato in un nuovo stile di sneaker. aggiorneremo le informazioni dettagliate di HY1042D nella nostra categoria di prodotti. spero che troverai interessante anche questa mesh.
    Vedi di più
  • scelto dal famoso marchio
    February 25, 2022 scelto dal famoso marchio
    buone notizie che il nostro prodotto hys110 è scelto dal famoso marchio di scarpe da ginnastica cinese "WARRIOR". HYS110 è realizzato in filato cantra. clicca qui per saperne di più sul filato cantra . questo tipo di materiale sta diventando sempre più popolare nell'applicazione delle scarpe sportive. hanno un aspetto semitrasparente e hanno un'ottima traspirabilità.il marchio warrior è stato fondato nel 1927, ha una lunga storia e profondamente amato, shanghai famoso marchio ed è stato valutato come finalista, "boomerang" calendario ha assegnato la medaglia d'argento nazionale di prodotti di calzature di qualità, premio per prodotti chimici e di alta qualità a shanghai, per diversi anni certificato di esportazione senza ispezione del titolo di prodotti di marca famosi di shanghai e shanghai, l'unità avanzata di innovazione della vecchia tradizione cinese, e ha vinto la 21a qualità internazionale della spagna premio. l'impresa ha superato la certificazione del sistema di gestione della qualità ISO9001:2015 e la valutazione dell'integrità aziendale, che rappresenta la qualità della produzione di Shanghai, ma porta anche diverse generazioni di cinesi's bei ricordi della gioventù. le seguenti immagini sono WORRIOR's nuovissimo design delle sneaker.
    Vedi di più
  • prodotto di nuova concezione.
    February 15, 2022 prodotto di nuova concezione.
    ieri, ho ricevuto una foto da un cliente. sviluppare un paio di scarpe con il nostro prodotto (hyk6997rn) come puoi vedere, questo tessuto rende l'intera scarpa molto lineare. abbiamo anche altri prodotti. se sei interessato, puoi visitare il nostro catalogo per visionarlo, puoi anche contattarci。
    Vedi di più
  • torniamo al lavoro il 10 febbraio.
    February 11, 2022 torniamo al lavoro il 10 febbraio.
    dopo 15 giorni di ferie, torneremo al lavoro il 10 febbraio. nuovo anno, nuova speranza, lavoriamo insieme nel nuovo anno per raggiungere l'obiettivo. se sei interessato ai nostri prodotti, puoi conoscerli attraverso il sito web della nostra azienda's o contattarci direttamente.
    Vedi di più
  • avremo una lunga vacanza per il capodanno cinese
    January 21, 2022 avremo una lunga vacanza per il capodanno cinese
    cari visitatori, faremo una lunga vacanza dal 27 gennaio al 10 febbraio come il nostro tradizionale capodanno cinese. avremo un 2022 prospero e produttivo per tutti voi. se ci contatterete durante il vacanze, puoi contattarci sul nostro cellulare .+86 135 0599 5879. mi chiamo tony. ' aspetto una tua chiamata.
1 ... 5 6 7 8 9

Un totale di 9 Pagine

Iscriviti A noi

Per favore, continua a leggere, rimani pubblicato, iscriviti, e vi diamo il benvenuto a dirci cosa pensi Pensa.

Clicca qui per lasciare un messaggio

lasciate un messaggio
Se .Sei interessato ai nostri prodotti e vuoi sapere più dettagli, ti preghiamo di lasciare un messaggio qui, ti risponderemo non appena saremo

Casa